TECNICA PRANOTERAPICA MCC – OPEN DAY GENOVA

Pubblicato da Damiano Checchin il

Tecnica Pranoterapica MCC - Open Day Genova
Quando:
Novembre 9, 2019@3:00 pm–7:00 pm Europe/Rome Fuso orario
2019-11-09T15:00:00+01:00
2019-11-09T19:00:00+01:00
Dove:
Scuola MCC Genova
Via Argentina 36
16156 Genova Pegli
Costo:
Gratuito
TECNICA PRANOTERAPICA MCC - OPEN DAY GENOVA @ Scuola MCC Genova
TECNICA PRANOTERAPICA MCC – OPEN DAY GENOVA
 
Sabato 9 Novembre 2019, saremo a Genova per far provare la Tecnica Pranoterapica MCC nella sede della nostra scuola in Via Argentina 36, 16156 Genova Pegli.
Potrete beneficiare di un trattamento pranoterapico e conoscere questo potente metodo di canalizzazione energetica.
Avrete la possibilità di provare una breve sessione MCC direttamente con Damiano Checchin, Raffaella Rossato e la referente per la regione Liguria dott.ssa Anna Russo che, oltre alla sessione MCC, risponderanno a tutte le vostre curiosità.
 
COS’E’ IL METODO MCC
 
-Il metodo di Canalizzazione Energetica CHECCHIN ( MCC ) è una metodologia ideata dal pranoterapeuta Damiano Checchin che serve a sviluppare l’energia pranica e curativa, partendo dal concetto di base che tutto è energia, noi siamo energia , siamo immersi in una immensa fonte energetica e che siamo dei ricevitori di frequenze che trasformano questa energia , a volte consapevolmente e a volte no. Da tale principio si evince che, chiunque, con il giusto allenamento e particolari esercizi, può diventare pranoterapeuta, o meglio, CANALIZZATORE ENERGETICO.
-La semplicità e l’estrema efficacia del procedimento, garantiscono risultati concreti ed entusiasmanti, dimostrabili fin dal primissimo giorno che si applica MCC.
Il metodo MCC rivolge la sua attenzione al corpo intero oltre che sul singolo disturbo ristabilendo l’equilibrio del sistema nervoso centrale.
Altro fattore determinante, per sortire l’effetto desiderato, è la capacità di centrare se stessi imparando a vivere nel QUI e ORA.
-MCC mette a disposizione tutti gli strumenti per imparare a sviluppare la presenza e per connettersi con l’energia dell’universo utilizzandola a beneficio degli esseri umani.
-Chiunque può trarre importanti benefici dalla tecnica MCC e non c’è limite di età per servirsene.
-Ogni persona risponde in maniera differente al trattamento MCC perché il nostro corpo, che è unico come la nostra energia sottile, ha i propri tempi e le proprie caratteristiche per autoguarirsi, tuttavia, il risultato è assicurato.
 
-MCC si effettua attraverso una serie di passaggi con le mani e con le dita, ad una ventina di centimetri, senza bisogno di agire toccando direttamente il paziente o la parte da trattare.
-Durante il trattamento il corpo si rilassa immediatamente. Questo stato distensivo consente alla persona di essere ricettiva alle energie sottili che vanno ad innescare il processo di autoguarigione.
Il corpo continua a rielaborale questo processo anche per diversi giorni dopo la seduta pranoterapica.
 
ALCUNE TRA LE CONDIZIONI AIUTATE CON LA TECNICA MCC
mal di testa
emicranie
ernie
mal di schiena
cervicalgie
lombosciatalgie
traumi fisici di varia natura ( distorsioni, stiramenti, strappi muscolari, tendiniti..)
dolori articolari (artriti, artrosi ) e reumatici
nevriti
disturbi dell’apparato gastrointestinale ( gastrite, acidità di stomaco, sindrome dell’intestino irritabile )
disturbi dell’alimentazione
allergie
alterazioni delle ghiandole endocrine
psoriasi
ansia
stress psicofisico
esaurimento nervoso
depressione
insonnia
disturbi del sonno
problemi legati alla sessualità
problemi ginecologici ( dismenorrea, menopausa.. )
gravidanza
lesioni sportive, recupero da incidenti, infortuni
 
L’INGRESSO E’ A OFFERTA LIBERA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
 
info e prenotazioni:
320 2730967 (Dott.ssa Anna Russo)
mail:liguria@pranoterapiamcc.it
https://www.karmanews.it/20749/il-mio-metodo-mcc-di-pranoterapia/
 
L’OPEN DAY si svolgerà nella sede della Scuola MCC Liguria in Via Argentina 36, 16156 Genova Pegli.
 
DAMIANO CHECCHIN
Damiano Checchin nasce a Mirano, in provincia di Venezia, il 12 marzo del 1974.
Fin da giovane si appassiona al simbolismo, alla meditazione e alla pranoterapia, entrando in contatto con alcuni maestri che lo indirizzano allo studio dell’energia pranica e allo sviluppo della stessa.
Dopo diversi anni di perfezionamento nelle discipline energetiche, intraprende alcuni viaggi intorno al mondo che lo conducono alla conoscenza dei più famosi guaritori, apprendendo le tecniche specifiche di ognuno.
Entra in contatto con gli sciamani del Centro America e con gli sciamani siberiani. Conosce i guaritori di tutti i continenti: guaritori cinesi, giapponesi, magnetizzatori italiani, mesmeristi francesi, guaritori indiani, australiani e polinesiani .
Lo studio delle diverse discipline energetiche, apprese dalle varie culture nei diversi continenti lo hanno persuaso a sviluppare una metodologia che prende il nome di Tecnica Pranoterapica MCC, dove MCC è l’acronimo di Metodo Canalizzazione Checchin.
Ideatore anche della Meditazione Intuitiviva di Automiglioramento. Trattasi di meditazione guidata che porta al raggiungimento dei propri obiettivi, controllando e canalizzando l’energia mentale per identificarsi come esseri materiali e creature spirituali.
 
Opera da oltre vent’anni come pranoterapeuta, scrittore, relatore e formatore, organizzando seminari e conferenze in Italia e all’estero. Dedica la sua vita ad aiutare le persone a ritrovare la consapevolezza, accompagnandole nella realizzazione personale e nel benessere psicofisico e spirituale.
 
RAFFAELLA ROSSATO
Pranoterapeuta metodo MCC, fondatrice della Sistemica Applicata alle Relazioni Sentimentali, esperta in tecniche di autoguarigione energetica ed energie sottili , sviluppo del potenziale umano, comunicazione efficace, linguaggio di segni e coincidenze.
Ho fatto della mia grande passione un mezzo per aiutare le persone a capire il senso della loro vita sotto l’aspetto psichico, spirituale e fisico.
 
ANNA RUSSO:
Nasce a Carini, in provincia di Palermo, il 3 febbraio 1976 e residente a Pegli (GE).
Referente della regione Liguria della scuola Pranoterapica MCC ed esperta del metodo Tomatis.
Organizza corsi di formazione e seminari in ambito pedagogico. E’ stata,per diversi anni,presidente responsabile dell’associazione LANNA.
Laureata in materieletterarie ,pranoterapeuta, musicoterapista ,educatrice, insegnante della scuola dell’infanzia,primaria, di sostegno, di karate e difesa personale.
Ha partecipato a molti corsi di formazione e ha effettuato diversi studi,ricevendo attestati su tecniche di benessere psicofisico per bambini e adulti.
Aiuta le persone a ritrovare l’equilibrio e a favorire l’armonia tra gli aspetti fisici, emozionali e mentali.

Vai all’evento su facebook

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *