Pranoterapia
PRANOTERAPIA E SVILUPPO ENERGETICO
Il pranoterapeuta Damiano Checchin descrive lo sviluppo energetico, spiegandoci l’importanza del lavoro di gruppo per accrescere le proprie capacità pranoterapiche.
Il pranoterapeuta Damiano Checchin descrive lo sviluppo energetico, spiegandoci l’importanza del lavoro di gruppo per accrescere le proprie capacità pranoterapiche.
Il pranoterapeuta e simbolista Damiano Checchin ci spiega cosa sono le emanazioni energetiche occulte, della loro interconnessione con la tecnica pranoterapica MCC e con le discipline energetiche in generale.
L’esoterista Damiano Checchin spiega gli elementi di pranoterapia naturale attraverso le leggi regolatrici dell’unità infinita.
Il pranoterapeuta Damiano Checchin presenta alcuni semplici esercizi di pranoterapia ermetica.
Il pranoterapeuta Damiano Checchin ha voluto dare alcuni strumenti pratici ai suoi lettori per far provare loro queste tecniche e dimostrare l’efficacia delle stesse.
In questo nuovo articolo Damiano Checchin spiega l’importanza della concentrazione per svolgere al meglio il lavoro di pranoterapeuta.
L’addestramento mentale alla pranoterapia è parte integrante nel percorso di apprendimento della Tecnica Pranoterapica MCC e, Damiano Checchin, ne spiega il suo utilizzo.
SIMBOLOGIA E PRANOTERAPIA Nella Tecnica Pranoterapica MCC “simbologia e pranoterapia” sono in stretta correlazione tra di loro. I più importanti guaritori del pianeta usano, soventemente, simboli particolari che aiutano ad aumentare la potenza dell’energia pranica o che stimolano il prana, amplificandone il potere curativo nella trasmissione (da parte del pranoterapeuta) Leggi tutto…
Quando ci si approccia alla pranoterapia si omette spesso di considerare il suo utilizzo sugli animali. In realtà, come per qualsiasi essere vivente dotato di energia pranica, compresi alberi e piante, la sua efficacia è stata sperimentata e, il binomio “pranoterapia e animali” risulta estremamente valido. DIFFERENZE TRA UOMO E Leggi tutto…
CHAKRA E PRANOTERAPIA Il pranoterapeuta esperto è consapevole che la trasmissione del prana è strettamente collegata ai suoi centri energetici: i canali di comunicazione tra prana e corpo umano si chiamano Chakra, parola di derivazione sanscrita che significa ruota/vortice. Possiamo definirli centri energetici che comunicano costantamente tra di loro, tra Leggi tutto…